Agosto 20, 2017

Progetto Muoviti-Muoviti

By federico In Gare ed eventi, Notizie Palestra with Commenti disabilitati su Progetto Muoviti-Muoviti

Ciao a tutti!! Anche quest’anno il Judo Club Carpi ha partecipato progetto muoviti-muoviti, alla sua decima edizione.
Tanti bambini dai 5 ai 9 anni hanno partecipato alle attività organizzate dalle varie associazioni sportive carpigiane.

Sabato 13 maggio, ore 9.00/12.00 Progetto Muoviti-Muoviti – Festa di chiusura La miglior occasione per festeggiare 10 anni di attività Oltre 2700 i bambini dai 5 ai 9 anni di età che hanno preso parte al progetto…
Il progetto Muoviti Muoviti intende valorizzare il concetto di sport quale un diritto per tutti e un bene che interessa la salute, la qualità della vita, l’educazione e la socialità.
Il Judo Club Carpi presenta le proprie attività con la partecipazione dei maestri e di alcuni atleti agonisti ed amatori.